SINCRO |
V. Regolamento Regionale 2 Giornata Solo: tutte le categorie Duo: tutte le categorie Trio: tutte le categorie Combo: tutte le categorie Apertura e chiusura iscrizioni: 15/2/2023 - 22/2/2023
REGOLE DI COMPORTAMENTO DURANTE LA GARA
qui di seguito le regole per l'utilizzo di docce e phon della Piscina Comunale di Saluzzo.
Le docce sono libere.
I phon sono a pagamento. La durata di un'asciugata è di circa 3 minuti per un costo di € 0.30.
Per agevolare l'utilizzo verranno consegnate n. 2 tessere magnetiche per associazione/società. La consegna verrà effettuata presso la reception della piscina all'allenatrice o ad una responsabile al costo cauzionale di € 15,00. Sulla tessera saranno precaricate n. 50 asciugate.
Al termine della manifestazione le tessere dovranno essere restituite e sarà effettuato il conteggio a consuntivo dei phon. Nel caso in cui servissero ulteriori asciugate potranno essere acquistate direttamente alla segreteria della piscina durante l'evento.
Per evitare l'affollamento negli spogliatoi le associazioni saranno suddivise nei 2 spogliatoi. Sulle porte di accesso verranno indicati i nomi delle suddette.
PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO L'INGRESSO SARA' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI GENITORI CHE HANNO LE/I PROPRIE/I FIGLIE/I IMPEGNATI NELLA GARA IN QUEL MOMENTO.
AL TERMINE DELLA PARTE/GARA I GENITORI PRESENTI NELL'IMPIANTO DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE USCIRE PER CONSENTIRE L'INGRESSO AI RESTANTI GENITORI.
SI RAMMENTA CHE L'IMPIANTO (BORDO VASCA E VASCA) DOVRA' ESSERE LASCIATO PULITO E IN ORDINE COME E' STATO TROVATO, PENA L'ADDEBITO ALLE SOCIETA' DELLA QUOTA PER LE EVENTUALI PULIZIE STRAORDINARIE CHE SARANNO VALUTATE DAL GESTORE DELL'IMPIANTO STESSO.
|