FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: CONTINUANO I SUCCESSI PER LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 28/11/2022

La Reale Mutua Torino 81 Iren vince un match all’ultimo respiro contro la Rari Nantes Sori: la quarta giornata finisce 10-11 per i pallanuotisti di Torino.
C’è un soddisfatto Simone Aversa a commentare nel post partita: “È stata la classica partita sporca in un campo complicato. L’andamento della partita è stato altalenante, siamo partiti molto bene controllando il match, ma poi abbiamo subito cinque gol consecutivi che hanno ribaltato la sfida. Per la prima volta in stagione siamo stati costretti ad inseguire, però rispetto anche alla scorsa stagione, i ragazzi sono rimasti concentrati nella partita grazie anche a qualche soluzione individuale. Abbiamo sfruttato bene l’ultimo time-out e siamo riusciti a difendere gli ultimi otto secondi di possesso avversario, portandoci a casa la vittoria.”
Per poi aggiungere: “Questi sono tre punti che ne valgono sei. Dobbiamo ancora migliorare molto, abbiamo regalato almeno tre gol ai nostri avversari. Una squadra come la nostra, data l’esperienza di molti giocatori in acqua, non si può permettere di commettere questi errori gratuiti. Però, sono contento per i ragazzi che hanno fatto una buona partita. In questo campo ci ho giocato tanti anni da ragazzo ed è sempre molto complicato, credo che in pochi usciranno vittoriosi da questa vasca. Adesso dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima partita.”
IL TABELLINO:
FUTURENERGY RINNOVABILE R.N. SORI – REALE MUTUA TORINO ’81 IREN 10-11 (1-3; 4-0; 3-4; 2-4)
Reale Mutua Torino 81 Iren: Santosuosso, Lisica 2, Gandini 4, Azzi, Maffè 1, Abate, Costa, Spano, Noale, G. Novara, E. Novara 1, Colombo 3, Liistro. All. Aversa.