FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN IN SFIDA CONTRO IL COMO NUOTO RECOARO

PN  ·  Pubblicata il 17/12/2021

Domani alla piscina Pia Grande di Monza la Reale Mutua Torino 81 Iren scende in vasca contro il Como Nuoto Recoaro per il sesto match stagionale.
Simone Aversa, coach e presidente gialloblù, alla vigilia della sesta partita di campionato ha dichiarato: “Arriviamo un po’ ‘ammaccati’ dal pareggio di sabato, nello spirito. Non possiamo soffermarci più di tanto sugli errori commessi o sul fatto di non aver offerto una prestazione di livello. Io mi aspetto che la squadra reagisca dal punto di vista caratteriale, con orgoglio, che abbia la cattiveria giusta che è mancata contro Arenzano. Servono intensità e compattezza per fare un bel risultato contro il Como Nuoto. Sarà una trasferta impegnativa, ce la giocheremo per portare a casa tre punti. Vogliamo rimanere attaccati al gruppo di testa, mi aspetto una prova di presenza da parte di tutti, dal primo all’ultimo!”.
La partita inizierà alle ore 15:00 di domani, il match sarà disponibile live in streaming sulla pagina Facebook ASD Como Nuoto Recoaro.
 
Foto di Max Ligas