FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN IN TRASFERTA PER IL QUARTO MATCH

PN  ·  Pubblicata il 03/12/2021

Altra settimana, altro appuntamento col girone Nord della Serie A2 maschile: questa volta la Reale Mutua Torino 81 Iren, dopo la vittoria della scorsa settimana in casa, vola in trasferta contro il Crocera Stadium.
Simone Aversa, tecnico e presidente della società torinese, alla vigilia della partita presenta l’incontro:
“Arriviamo a quella che io reputo una prova di maturità, sarà un bell’esame per noi. Non vorrei che la vittoria rotonda di sabato scorso avesse illuso qualcuno. Sarà una partita dura, le due sconfitte in trasferta del Crocera Stadium non contano niente; la partita in casa che hanno disputato contro il President Bologna è stata tirata nonostante la sconfitta, mi aspetto degli avversari determinati e aggressivi. Dovremo rispondere con lucidità tattica, siccome proveranno a metterci difensivamente in difficoltà e cercheranno di limitare i nostri tiratori, per noi determinanti in queste prime uscite: su tutti Colombo, ma non mi riferisco solo lui. La temo molto come trasferta, sarà difficile se non saremo in grado di calarci nella parte. Ci sarà da soffrire tanto, anche fisicamente, se non saremo concentrati e determinati rischiamo di fare brutta figura. La Serie A2 è un campionato lungo e di resistenza, più emotiva che fisica”.
Alle ore 17.30, la piscina Crocera di Genova, sarà pronta ad ospitare quindi il quarto match del girone Nord della serie A2 maschile.