FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: PER IL TERZO MATCH STAGIONALE LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN IL TELEMEDICO SPORTIVA STURLA

PN  ·  Pubblicata il 26/11/2021

Altra settimana, altro appuntamento col girone Nord della Serie A2 maschile: la Piscina Stadio Monumentale di Torino, nella giornata di domani, sarà pronta ad ospitare il terzo match di campionato. A scendere in acqua ci sarà la società di casa, Reale Mutua 81 Iren, contro il Telemedico Sportiva Sturla.
Simone Aversa, tecnico e presidente della società torinese, presenta l’incontro:
“Settimana di lavoro condita dall’analisi del match di Lavagna. Abbiamo rivisto alcuni aspetti tecnici e tattici su cui dobbiamo lavorare tanto, perché abbiamo sprecato la possibilità di tornare a casa con i tre punti. Abbiamo anche studiato gli avversari dello Sturla, che è una squadra da rispettare: ha alcune peculiarità che ci possono mettere in difficoltà, soprattutto se mancheranno concentrazione, attenzione e disciplina tattica. Ci vorrà ordine, sappiamo come affrontare la partita, so bene che in questo campionato non bisogna sottovalutare nessuno e quindi mi aspetto una prova di forza da parte dei ragazzi”.
I gialloblù si presentano al match con la vittoria della prima giornata contro RN Imperia 87 e con un pareggio figlio del second match stagionale, nonché prima partita in trasferta.
Gli occhi sono ormai puntati sulla piscina torinese, che alle ore 18.00 di domani, sarà teatro del terzo match della serie A2 maschile.
La partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook della Reale Mutua Torino 81 Iren a partire dalle 17.45.