FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

SERIE A2 MASCHILE: PRIMO MATCH STAGIONALE PER LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN IN SFIDA CON LA RN IMPERIA 57

PN  ·  Pubblicata il 12/11/2021

Nella giornata di domani la Piscina Stadio Monumentale di Torino sarà teatro dell’incontro Reale Mutua Torino 81 Iren contro RN Imperia 57: si tratta del primo match della stagione 2021/2022.
“Siamo finalmente arrivati all’inizio di questo campionato, non vediamo l’ora di scendere in vasca e di tornare in un campionato con una formula regolare, col pubblico in piscina. C’è tanta curiosità e tanta attesa tra la gente che ci segue per il ritorno alla Monumentale per assistere al match.
Fisicamente siamo pronti, sul gioco dobbiamo migliorare in tanti aspetti, in squadra ci sono molti elementi nuovi, e giovani. Abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto un test-match contro l’Aquatica, mi sembra ci sia il giusto livello di tensione e di nervosismo, che abbiamo anche un po’ sfogato. Ci siamo tolti anche un po’ di fastidio, questo ci serve per arrivare ben concentrati e attenti, per approcciare questa partita di sabato al meglio e partire subito col piede giusto.
Io spero che sia una bella giornata di festa, i ragazzi la devono vivere con questo spirito, con questa voglia di giocare ma soprattutto col piacere di tornare a giocare delle partite ufficiali in un contesto normale. Devono essere emozionati al punto giusto, soprattutto sentirsi privilegiati di fare uno sport a questo livello in una città come Torino, con la gente che ci vuole bene e cha piacere di seguirci e sostenerci. Chiederò questo ai ragazzi”. Queste sono le parole con le quali Simone Aversa, allenatore e presidente della Reale Mutua Torino 81 Iren, introduce il primo incontro stagionale.
Tutto fa quindi ben sperare per la società gialloblù, le attenzioni sono tutte rivolte alla piscina torinese che, alle 18.00 di domani, sarà pronta a ospitare l’incontro tra la squadra di casa e la società ligure.
Si comunica che i posti a sedere per seguire la manifestazione sono esauriti ma sarà comunque possibile seguire la gara in diretta streaming sulla pagina Facebook della Reale Mutua Torino 81 Iren.