FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Esordienti A e Ragazze pronte per il Campionato Regionale e per le ultime gare nazionali della stagione

SINCRO  ·  Pubblicata il 07/06/2019

Le giovani sincronette piemontesi delle categorie Esordienti A e Ragazze si apprestano a vivere l’ultima parte della stagione agonistica e, con essa, anche l’importante appuntamento dei Campionati Italiani Estivi di categoria; le Ragazze saranno a Savona dal 4 al 7 luglio, le Esordienti A a Busto Arsizio dal 25 al 28 luglio. Prima dei Tricolori, però, tutte gareggeranno in Piemonte nel Campionato Regionale e in una Manifestazione Regionale, che rappresentano inoltre un’occasione per ottenere i punteggi minimi di qualificazione alle prossime gare nazionali. Il Campionato Regionale si terrà domenica 9 giugno alla piscina Galileo Ferraris (Aquatica) di Torino e prevede obbligatori e programmi liberi secondo il seguente programma:

 

- mattina dalle 9 (riscaldamento alle 8): obbligatori Esordienti A, obbligatori Ragazze, squadra Esordienti A/Ragazze, libero combinato Esordienti A/Ragazze

- pomeriggio dalle 14 (riscaldamento alle 13): solo Esordienti A/Ragazze, duo Esordienti A/Ragazze

 

Agli obbligatori sono iscritte 42 Esordienti A e 24 Ragazze. 3 formazioni parteciperanno alle prove a squadre di ciascuna categoria, mentre nel combo sarà al via un team Esordienti A. 17 Esordienti A e 14 Ragazze saranno impegnate del solo, 15 coppie Esordienti A e 8 Ragazze nel duo. 9 le società rappresentate: Libertas Due Valli, Aquatica Torino, CSR Granda, Libertas Nuoto Novara, Sisport Spa, Hydro Sport, UISP River Borgaro, Abundance Synchro e SM Taurus Nuoto. L'ultimo appuntamento del calendario agonistico regionale sarà la Manifestazione Esordienti A e Ragazze (obbligatori e programmi liberi), in programma domenica 23 giugno nuovamente alla piscina Galilleo Ferraris di Torino.

 

Partecipanti e risultati a questo link

 

Foto LC ZONE Fotografia&Comunicazione