FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Serie A2, Reale Mutua Torino 81 Iren sconfitta 9-7 a Camogli

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 09/12/2018

da comunicato stampa Torino 81

 

La Reale Mutua Torino 81 Iren ha trovato ieri a Camogli la prima sconfitta stagionale, di misura. Azzi e compagni cedono 9-7 dopo un match tirato fino alla sirena (parziali 2-1 3-3 2-1 2-2). A fare la differenza, per i padroni di casa, è stata la prestazione di Caliogna, ex Pro Recco, autore di un poker che ha permesso alla sua compagine di trionfare a fine gara. Passando alla Torino '81 c'è da sottolineare la buona prestazione dell'intero collettivo che non è riuscito, però, a colmare il gap di due reti. A fare la differenza sono state, dunque, le due marcature siglate da Camogli rispettivamente nel primo e nel terzo periodo (una per tempo). Per quanto riguarda le situazioni di superiorità numerica è stata positiva la percentuale dei liguri (4/8), meno quella dei giallo-blu (4/14).

 

SPAZIO RARI NANTES CAMOGLI - REALE MUTUA TORINO '81 IREN 9-7 (2-1, 3-3, 2-1, 2-2)

SPAZIO RARI NANTES CAMOGLI: Gardella, Beggiato 1, Iaci, Licata, Pellerano, Cambiaso, Bisso, Barabino, Cocchiere 1, Mantero, Molinelli 1, Cuneo 2, Caliogna 4. Coach: Temellini.

REALE MUTUA TORINO '81 IREN: Aldi, Scarzella, Cialdella, Azzi 1, Olocco, Oggero 1, Brancatello 1, Vuksanovic 2, Capobianco, Loiacono, Audiberti 2, Gattarossa, Costantini. Coach: Aversa.

ARBITRI: Boccia - Magnesia

NOTE: Superiorità numeriche: Camogli 4/8, Torino '81 4/14.

Usciti per limite di falli: Iaci (Camogli) e Gattarossa (Torino '81) nel quarto tempo.

Ammonita la squadra di casa per simulazione nel terzo tempo.

Espulsi Molinelli (Camogli) per condotta antisportiva e coach Aversa (Torino '81) nel quarto tempo.

Spettatori 100 circa.

 

Risultati e classifica del girone nord di A2 a questo link