FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Leanza, Pezziardi e Gilardi vincono la Orange Cup

SALVAMENTO AGONISTICO  ·  Pubblicata il 17/11/2015

Cristina Leanza (Aquatica Torino), Greta Pezziardi (RN Torino) e Federico Gilardi (RN Torino) hanno fatto parte della squadra nazionale che nel fine settimana appena trascorso ha trionfato alla Orange Cup.

La Nazionale di Antonello Cano ha vinto la classifica per Nazioni della Orange Cup e si è classificata seconda con le due squadre. A Eindhoven si è gareggiato nella stessa piscina che a settembre 2016 ospiterà il Rescue assoluto e junior, il campionato del mondo dellla specialità.

Prossimo appuntamento la German Cup a Warendorf, il 20 e 21 novembre. In rappresentanza del Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ci saranno Rossella Fimiani (Aquatica Torino), Laura Pranzo (CN Nichelino), Federico Gilardi (RN Torino) e Jacopo Musso (RN Torino).

Tutti i risultati della Orange Cup sono consultabili al seguente link:
http://live.lifesaving.nl/index_us.html