FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Tanto Piemonte nella Nazionale per il Rescue di Montpellier

SALVAMENTO AGONISTICO  ·  Pubblicata il 30/04/2014

Sono state definite oggi le squadre di salvamento assoluta e junior che parteciperanno al Rescue di Montpellier in programma dal 16 al 21 settembre. Entrambe sono composte da 12 atleti, 6 maschi e 6 femmine ed entrambe sono state completate con le scelte tecniche dopo che i primi 12 nomi erano stati annunciati domenica scorsa al termine dei Campionati Italiani Assoluti Primaverili di Milano.

Per quanto riguarda la Nazionale assoluta, ai nomi di Federico Gilardi (Rari Nantes Torino) e Cristina Leanza (Sa-fa 2000 Torino), che erano già stati annunciati al termine dei Campionati Italiani, si è aggiunto oggi quello di Andrea Bono (Polisportiva UISP River Borgaro).

Per quanto riguarda la rappresentativa juniores che già comprendeva Emilio Mazza (Sa-fa 2000 Torino), Bruno Cerra (Polisportiva Uisp River Borgaro), e Greta Pezziardi (Rari Nantes Torino), si sono aggiunti invece Alice Bacchella (Sa-fa 2000 Torino), Francesca Crivelli (Swimming Club Alessandria) e Marco Ferrio (Centro Nuoto Nichelino).