In qualità di Presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, ho il grande piacere e l'onore di complimentarmi, anche a nome di tutto il Consiglio, con le Atlete Rossella Fimiani della Società Nuoto Club Torino e Laura Pranzo della Società Centro Nuoto Nichelino, per le straordinarie prestazioni che le hanno portate a conquistare ben due record del mondo, rispettivamente nei 100 metri manichino pinne e torpedo e 100 metri manichino con pinne.
Carissime Rossella e Laura, la vostra prestazione è sinonimo di grandi doti, costanza e dedizione durante gli allenamenti.
Sono certo che l'emozione provata guardando il tempo sul tabellone e vedendo l'esplosione di entusiasmo della tribuna, rimarrà impressa nella vostra mente e nel vostro cuore, per tutta la vita.
Saprete fare di questo risultato un ennesimo trampolino su cui costruire il vostro futuro agonistico.
Mi complimento con i vostri tecnici Dario Trudu e Alessandro Iuorio per avervi portate ad un così alto livello e con i vostri Presidenti Mauro Foschia e Rita Antonietta Graziano, per il costante impegno nel portare avanti tutti gli aspetti organizzativi e dirigenziali che le squadre di alto livello comportano.
Marco Sublimi
Marco Sublimi: "Fimiani e Pranzo, prestazioni straordinarie"
SALVAMENTO AGONISTICO · Pubblicata il 25/02/2014