FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Pioggia di record per Laura Pranzo ed il Centro Nuoto Nichelino

SALVAMENTO AGONISTICO  ·  Pubblicata il 02/03/2013

Per Laura Pranzo e la sua Società, il Centro Nuoto Nichelino, è stata una giornata all'insegna dei record nei Campionati Italiani di Categoria Primaverili in svolgimento a Milano.

Laura, nel Trasporto Manichino, conquista il record europeo juniores ed italiano cadette (36"84) e, nel Trasporto Manichino Pinne e Torpedo, si aggiudica quello italiano cadette (1.00.87). Grande prestazione anche per la Staffetta Manichino Cadette del Centro Nuoto Nichelino (Valentina Granella, Costanza Stornello, Laura Pranzo e Arianna Sciarrillo) che conquista il record italiano di categoria (1.31.96).

Questo il commento di Simone Berra, Tecnico del CN Nichelino, al termine della giornata: "Era un test molto importante il Campionato Italiano di Categoria e, visti gli eccellenti risultati ottenuti, abbiamo capito che siamo sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nella gara a manichino Laura è stata strepitosa nel trasporto a rana. Penso che tra le prestazioni, sia quella che mi ha impressionato di più!".