FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Federica Di Venere intervistata su RaiGulp

SINCRO  ·  Pubblicata il 26/05/2018

Federica Di Venere, atleta di nuoto sincronizzato tesserata per l'Aquatica Torino, è la protagonista della puntata di “Sport Stories” che andrà in onda su Rai Gulp (canale 42) domani, domenica 27 maggio, alle ore 14.20 e, in replica, sempre domani alle 18.10 e venerdì 1 giugno alle 16. Sport Stories è la trasmissione di Rai Gulp realizzata con il patrocinio del Coni che racconta storie di giovani atleti. Federica Di Venere, classe 2001 racconterà se stessa, il suo sport e il legame con l’acqua e come, da bambina, ha scelto di unire la danza e il nuoto.

 

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

 

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

 

Foto LC ZONE Fotografia&Comunicazione