FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

A Torino si assegnano i titoli di categoria nel programma libero

SINCRO  ·  Pubblicata il 06/06/2014

A una settimana dal bel successo ottenuto dal progetto Team Sincro con il secondo collegiale tenuto dal ct azzurro, Patrizia Giallombardo, le sincronette piemontesi scenderanno in acqua alla Piscina Monumentale di Torino per un'intensa giornata di gare.

Contemporaneamente, infatti, verranno assegnati i titoli regionali nel programma libero per le categorie Esordienti A, Ragazze, Junior e Assolute, e si svolgerà una manifestazione del circuito “Giovani Sirene” di propaganda che vedrà in acqua Esordienti A, Esordienti B e Giovanissime. Si comincerà al mattino alle 8.45 con il Duo e a seguire sarà la volta del Combo. Nel pomeriggio, invece, con inizio alle 14.45, l'attenzione si sposterà sul Solo e infine sulla prova a Squadre.

Le società che prenderanno parte al circuito Giovani Sirene saranno RN Carmagnola, UISP Pinerolo Nuoto, Team 63, RN Gerbido, Lib. Sincro Rivarolo, Aquatica Torino, Lib. Nuoto caluso, Lib. Nuoto Novara, Hydrosport, Aquafitness, Sisport Fiat, Lib. Due Valli, PN Treviglio e Safa 2000.

Al Campionato Regionale, invece, in gara ragazze di Aquatica Torino, PN Treviglio, Abundance Syncro, Lib. Due Valli e NC Montecarlo.