Tempo di Campionato Regionale per il nuoto sincronizzato piemontese. Domenica 23 febbraio, infatti, sarà il Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 89, a Torino, ad ospitare la manifestazione che assegnerà i titoli delle categorie Esordienti A e Ragazze.
La kermesse torinese, però, si aprirà a partire dalle 8.30 con il “Sistema delle Stelle” che, ricordiamo, è fondamentale per essere ammesse all'attività regionale (Propaganda ed Esordienti B) e a quella nazionale (Esordienti A e Ragazze). In acqua atlete delle seguenti società: Aquatica Torino, Hydrosport, Libertas Due Valli, Nuoto Club Montecarlo, Rari Nantes Carmagnola, Sa-fa 2000 Torino e Team 63.
Terminata la prova per assegnare le stelle, a partire dalle 10.30, il via al Campionato Regionale che vedrà le atlete impegnate in un programma di esercizi obbligatori. Sono 18 le sincronette in gara per il titolo Esordienti A e 32 quelle che si contenderanno il campionato Ragazze, in rappresentanza di quattro società: Abundance Sincro, Aquatica Torino, Libertas Due Valli e Pallanuoto Treviglio.
Domenica si assegnano i titoli regionali per Esordienti A e Ragazze
SINCRO · Pubblicata il 20/02/2014










