 Si è da poco concluso al Centro Federale “Alberto Castagnetti” di Verona il trofeo intitolato alla città che ha visto scendere in campo le rappresentative regionali U14.
Si è da poco concluso al Centro Federale “Alberto Castagnetti” di Verona il trofeo intitolato alla città che ha visto scendere in campo le rappresentative regionali U14.
	La rappresentativa piemontese è scesa in acqua con i seguenti atleti:
	AQUATICA TORINO
	BARSANTI Federico
	CELLETTI Carlo
	DE MARCH Lorenzo
	FERRERO Francesco
	RAIMONDI Giuseppe Luigi
	DYNAMIC SPORT BIELLA
	BRUNAGO Mattia
	CIARAVINO Ettore
	GERMINETTI Tommaso
	RAISE Stefano
	TORINO ‘81
	AMISANO Pietro
	MASON Iacopo
	MAVESO Nikolas
	NESTOROVIC Nikolas
	PASCALI Tommaso
	WATERPOLO NOVARA
	BAGU David
	Ad accompagnarli c’erano Federico Tonda Roch (Torino ’81) e Gianluca Garibaldi (Aquatica Torino). Dopo il quarto posto conquistato dal Team Piemonte i due tecnici hanno dichiarato:
	“Bellissima esperienza per i ragazzi, che si sono confrontati con altre realtà italiane. Abbiamo fatto 4 partite di livello, giocando ad armi pari con tutte perdendo il terzo posto solo ai rigori e perdendo con la vincente del torneo di un solo goal. - commenta Garibaldi - Mi ritengo molto soddisfatto di come si sono comportati i ragazzi e spero che di queste manifestazioni se ne possano fare altre e di più perché sono molto formative per tutti.”
	“Ringraziamo la Città di Verona e Claudio Caorsi (Presidente della RN Verona) per aver organizzato questo Trofeo che ci ha consentito di misurarci con altre realtà italiane dopo i due anni di stop. – ha poi aggiunto Tonda Roch - Nonostante il periodo difficile per le piscine, i sacrifici dei ragazzi e l’ottimo lavoro svolto dai tecnici e dalle società ci hanno consentito di ottenere un ottimo quarto posto.”
	 I risultati degli incontri:
	Girone 1:
	Piemonte - Veneto 5-6
	Marche - Piemonte 4-7
	Piemonte - Emilia Romagna 9-9
	Finalina 3º/4º posto:
	Lombardia - Piemonte 5-5 (9-7 DTR)










