E' tutto pronto per l'avvio dell'attività pallanuotistica del Comitato e non solo. Con la pubblicazione dei calendari avvenuta in questi giorni, vediamo nel dettaglio quando partiranno i singoli campionati maschili in Piemonte e quando debutteranno invece le squadre femminili nei tornei organizzati dal vicino Comitato lombardo.
Partiamo proprio dalle quattro squadre femminili. Sabato 19 novembre parte il torneo Under 19, con l'Aquatica Torino che osserverà subito il turno di riposo ed esordirà la settimana successiva in casa dell'AN Brescia.
Domenica 20 novembre sarà invece la volta dell'Under 17, con la Dynamic Sport e la Polisportiva UISP River Borgaro che scenderanno in acqua in casa rispettivamente contro AN Brescia e Varese ON.
La sfida Polisportiva UISP River Borgaro-Varese ON alla Comunale di Leinì si ripeterà anche sabato 3 dicembre quando prenderà ufficialmente il via anche il torneo Under 15.
Passando invece ai maschi, la prima giornata del torneo Under 20 è fissata per il 4 dicembre quando la Safa 2000 Torino sfiderà la Dinamica Torino, mentre la Torino '81 se la vedrà con la Waterpolo Novara. In quella giornata riposerà l'Aquatica.
La settimana successiva sarà la volta dell'Under 17 maschile con i seguenti incontri: Aquatica Torino-Polisportiva UISP River Borgaro, Dinamica Torino-Dynamic Sport e Waterpolo Novara-Torino '81.
Primissimi tra i maschi a scendere in acqua saranno gli Under 15. Il via del torneo è in calendario per il 26 novembre con Dinamica Torino-Waterpolo Novara, Aquatica Torino-CSR Granda e Torino '81-Polisportiva UISP River Borgaro. Riposerà la Dynamic Sport.
Il giorno successivo, domenica 27 novembre, toccherà invece agli Under 13. Nel Girone A la Dynamic Sport se la vedrà con la Torino '81 e la Dinamica Torino B affronterà l'Aquatica B, mentre riposerà la Polisportiva UISP River Borgaro. Nel Girone B, infine, in programma Waterpolo Novara-Torino '81 A e Dinamica Torino A-Aquatica Torino A. Riposerà il CSR Granda.
Al via la stagione della pallanuoto giovanile piemontese
PALLANUOTO · Pubblicata il 16/11/2016










