FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Il presidente Sublimi tifa Iren Torino '81

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 04/06/2016

In occasione di gara-1 dei playoff per la promozione in A1 maschile tra Iren Torino '81e Rari Nantes Salerno in programma sabato 4 giugno a Torino, anche il presidente della FIN Piemonte e Valle d'Aosta ha voluto mandare un “in bocca al lupo” alla squadra allenata da Simone Aversa.

“E' con grande piacere che anche quest'anno mi unisco a tutti coloro che hanno celebrato i successi raggiunti dalla Torino '81 – ha dichiarato il presidente –. Vorrei invitare i tanti tifosi e gli appassionati che avranno voglia e possibilità di farlo di recarsi alla Piscina Monumentale (inizio ore 15, ingresso gratuito, ndr) per sostenere la squadra e il tecnico Simone Aversa”.

“La più bella e storica realtà della pallanuoto piemontese necessita del supporto di tutti per continuare una cavalcata trionfale che è motivo di orgoglio per l'intero Comitato. La Iren Torino '81 non è solo un grande patrimonio sportivo, ma un simbolo dell'intero territorio e sono certo che ancora una volta saprà rappresentare al meglio Torino, il Piemonte e l'intero movimento pallanuotistico. Forza ragazzi!”