FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Accordo FIN-Città di Novara per biglietto ridotto alla World League femminile

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 12/02/2016

L'Assessore allo Sport della Città di Novara, Rossano Pirovano, e il Presidente della FIN Comitato Piemonte e Valle d'Aosta, Marco Sublimi, hanno siglato un accordo che consentirà a tutti i tesserati FIN di godere di uno sconto sul biglietto per asssistere all'importante partita di World League femminile, Italia-Ungheria, in programma martedì 23 febbraio alla Piscina del Terdoppio di Novara.

"Ringrazio la Città di Novara nella persona del suo Assessore allo Sport, Rossano Pirovano, per aver compreso anche in questa occasione l'importanza che gli stimoli e la motivazione potranno dare a tutti i giovani atleti che avranno la fortuna di vedere personalmente le nostre splendide atlete del Setterosa", ha dichiarato il presidente Marco Sublimi.

I biglietti possono essere acquistati a € 15.00 (prezzo intero), oppure a € 12.00 (prezzo scontato riservato agli atleti tesserati alla FIN), online sul sito www.bookingshow.com, fino al 20 febbraio. Dopo quella data i biglietti verranno venduti direttamente in piscina.