Giornata dai toni chiaro-scuri per le due squadre torinesi impegnate nei campionati nazionali maschili. Nel campionato di A2 - Girone Nord, la Iren Torino '81 si è arresa con onore per 9-7 sul campo della Rari Nantes Sori, mentre in Serie B - Girone 1 la Dinamica Torino ha infilato la seconda vittoria consecutiva superando per 6-1 il Nuoto Livorno.
Per la Iren Torino '81 allenata da Simone Aversa non era facile contro la seconda della classe, ma Vuksanovic e compagni hanno lottato alla pari con i rivali nonostante le assenze di Azzi e Falchi e le precarie condizioni di Rusiello. Le due squadre hanno viaggiato spalla a spalla fino al termine del terzo tempo, concluso sul 7-7, e solo l'uscita per 3 falli di Maffè nel quarto parziale e la mancanza di cambi hanno fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte della Rari Nantes Sori. La Iren Torino '81, ora sesta in classifica, ma in piena corsa per i playoff, proverà a rifarsi sabato 7 marzo alle 18.30 quando sotto la Mole arriverà in visita l'Albaro Nervi.
Sorride invece per la seconda settimana consecutiva la Dinamica Torino che ha finalmente messo in mostra tutto il suo potenziale e non ha lasciato scampo al Nuoto Livorno. Per la squadra allenata da Gianluca Garibaldi si è trattato del secondo successo consecutivo dopo il 7-6 inflitto la settimana scorsa ancora in casa al Lerici Sport 1954. Il tris la Dinamica proverà a conquistarlo sabato prossimo quando, alle 15, farà visita al Rapallo Nuoto secondo in classifica.
Iren Torino '81 sconfitta. La Dinamica vince in casa
PALLANUOTO · Pubblicata il 28/02/2015










