Sabato dai toni chiaroscuri per le due piemontesi impegnate nei campionati nazionali di pallanuoto: vittoria in Serie A2 per la Iren Torino '81 e sconfitta in Serie B per la Dinamica Torino.
Nell'11ª giornata del torneo di A2 Maschile - Girone Nord, la Iren Torino '81 allenata da Simone Aversa ha disposto abbastanza agevolmente della Plebiscito Padova con un convincente 14-5. I torinesi, primi di Azzi e Giuliano, hanno sempre condotto la sfida e i veneti hanno provato a opporre un po' di resistenza solamente nel primo tempo, terminato sul punteggio di 3-2. Da quel momento in poi è stato un assolo unico della Iren Torino '81 che nei tre tempi successivi ha rifilato ai rivali un parziale di 11-3. Per la Iren Torino '81, tripletta di Oggero, doppiette di Cranco, Maffè, Vuksanovic e Loiacono e, ancora, gol di Rusiello, Lauria e Audiberti.
Sabato amaro, invece, per la Dinamica Torino che sul campo della Rari Nantes Cagliari ha incassato la quarta sconfitta in 5 partite nella Serie B - Girone 1. La squadra di Gianluca Garibaldi è stata battuta per 9-4.
La Iren Torino '81 domina. Dinamica ancora ko
PALLANUOTO · Pubblicata il 15/02/2015










