Meglio non si poteva chiudere il 2014 della Iren Torino '81. Un'annata sportiva nel complesso positiva che, nella sesta giornata del campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord, ha registrato il bel successo casalingo per 12-10 contro la Rari Nantes Camogli. Una vittoria che, tra l'altro, ha permesso alla squadra allenata da Simone Aversa di andarsi a riprendere quel quarto posto in classifica occupato prima della sfida proprio da Camogli.
Decisivo per la Iren il secondo tempo grazie al quale i torinesi sono riusciti a portarsi avanti di due reti. Un doppio vantaggio che i liguri da lì al termine della sfida non hanno saputo colmare. Ottime le prestazioni del 'solito' Vuksanovic, autore di 3 reti, e soprattutto di Azzi, il quale ha confermato l'ottimo momento palesato per tutta la prima parte di campionato infilando la porta rivale per ben 5 volte. A fare il resto ci hanno pensato Lauria con una doppietta, Cranco e Federici.
Il campionato andrà ora in letargo per le festività natalizie e si tornerà in acqua sabato 10 gennaio quando saranno ancora i riflettori della Monumentale ad accendersi sulla sfida contro la Rari Nantes Imperia.
TABELLINO
Torino 81-RN Camogli 12-10
Torino '81: Falchi, Federici 1, Cranco 1, Azzi 5, Maffè, Oggiero, Rusiello, Vuksanovic 3, Lauria 2, Loiacono, Audiberti, Giuliano, De Fano. All. Aversa
RN Camogli: Gardella, Beggiato 1, Iaci, Antonucci, Fondelli, Ferreccio 3, Guenna, Presti, Cocchiere 2 (2 rig), Fracas 2, Licata, Cuneo 2, Massaro. All. Magalotti
Arbitri: Colombo e Piccoli
Note: parziali 3-3, 3-1, 4-4, 2-2. Uscito per limite di falli Vuksanovic (T) nel quarto tempo. Espulso (21.13) Iaci (C) nel primo tempo. Superiorità numeriche. Torino 6/12, Camogli 4/10 + 2 rig. Spettatori 450 circa.
Chiusura di 2014 col botto per la Iren Torino '81. Battuta Camogli
PALLANUOTO · Pubblicata il 20/12/2014










