Domani, sabato 7 giugno, prima gara playoff del campionato di Serie B Maschile per la Dinamica Torino allenata da Gianluca Garibaldi. I torinesi vanno a caccia di una storica promozione contro la Plebiscito Padova allenata da Fabrizio Cataruzzi. Si comincerà domani a Padova, alle 18, dove arbitreranno i signori Acierno e Ruscica.
La Dinamica, che all'inizio della stagione aveva come obiettivo quello di riconfermare il passato campionato, è andata ben oltre ogni aspettativa e oggi insegue quel sogno che è lontano due o tre gare. La formula dei playoff, infatti, prevede che per salire in A2 si debbano vincere due partite su tre (in caso di parità saranno i rigori a stabilire l'esito di ogni partita, ndr).
La formazione veneta vanta sicuramente maggiore esperienza, ma a livello di gioco Torino non sarà sicuramente da meno. Inoltre, la Dinamica avrà il vantaggio di avere addosso meno pressione. Le condizioni per far bene ci sono tutte, indipendentemente dal risultato finale che aumenterà comunque il lustro per una società che da anni ormai ottiene grandi successi.
Il sogno promozione della Dinamica Torino comincia a Padova
PALLANUOTO · Pubblicata il 06/06/2014










