La Iren Energia Torino '81 ha chiuso il campionato come meglio non avrebbe potuto, schiacciando la Rari Nantes Sori. La squadra allenata da Simone Aversa ha vinto in casa, alla Piscina Monumentale di Torino, con un netto 9-1. Un risultato che conferma la bontà di una stagione molto positiva per la Torino '81, giunta quinta a soli tre punti da quel quarto posto che avrebbe siginificato playoff.
Nella 22ª e ultima giornata del campionato di A2 Maschile – Girone Nord, sono andati a segno Cranco e Giuliano con una doppietta a testa, a cui si aggiungono le singole marcature di Azzi, Maffè, Vuksanovic, Presciutti e Seinera.
TABELLINO
TORINO 81-RN SORI 9-1
Torino '81: Rolle, Federici, Cranco 2, Azzi 1, Maffè 1, Oggero, Audiberti, Vuksanovic 1, D. Presciutti 1, Seinera 1, Franchello, Giuliano 2, De Fano . All. Aversa
RN Sori: Ferrari, Gandini, Calvauna, Mugnaini, Ferrero, Cambiaso, Digiesi, Puccio, Caletti, Barazzini, Vezil 1, Cavassa, Congiu. All. Cavallini
Arbitri: Colombo e Ruscica
Note. parziali 2-0, 3-0, 2-1, 2-0. Usciti per limite di falli: Ferrero (S) nel terzo tempo. Espulso Mugnaini (S) nel quarto tempo per proteste. Superiorità numeriche: Torino 4/13, Sori 0/11. Spettatori 300 circa.
La Iren Energia Torino '81 batte Sori e chiude in festa
PALLANUOTO · Pubblicata il 24/05/2014










