Giornata no per le due squadre torinesi impegnate nei campionato nazionali. Sia la Iren Energia Torino '81 nel campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord, sia la Dinamica Torino in quello di B Maschile – Girone 1 hanno dovuto arrendersi in trasferta.
La Iren Energia Torino '81 non è riuscita a ripetere quanto aveva fatto nella gara di andata, l'unica a togliere punti in stagione alla BPM Sport Management pareggiando alla Monumentale, e oggi alla Piscina Comunale di Monza è stata superata dalla capolista per 14-4. Proprio il pareggio dello scorso 22 febbraio però impedirà (manca ancora una gara al termine del campionato, ndr) alla Sport Management di fare percorso netto e di stabilire il nuovo record di vittorie.
Anche la Dinamica Torino ha dovuto alzare bandiera bianca. Lo ha fatto alla Piscina Mori di La Spezia dove è stata piegata per 9-8 dal Lerici Sport 1954.
Sabato prossimo, 24 maggio, si chiuderà la stagione regolare di entrambe le squadre e sia Iren Energia che Dinamica cercheranno di onorare fino in fondo l'impegno e lo faranno sostenuto dal tifo amico della Piscina Monumentale. La Iren Energia Torino '81 se la vedrà con la Rari Nantes Sori alle 18,30, anticipata due ore prima dalla Dinamica che sarà chiamata all'ultima fatica contro la capolista Rari Nantes Arenzano.
Battute d'arresto per Iren Energia Torino '81 e Dinamica Torino
PALLANUOTO · Pubblicata il 17/05/2014










