Impegno delicato quello che attende domani, sabato 3 maggio, la Iren Energia Torino '81. La squadra allenata da Simone Aversa è reduce dall'ottimo doppio successo contro Pallanuoto Brescia e Lavagna '90 Dimeglio e nella quartultima giornata del campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord andrà a fare visita alla Pallanuoto Trieste.
I torinesi sono sempre ampiamente in corsa per quel quarto posto che attualmente dista una sola lunghezza in classifica e che significherebbe playoff promozione. Trieste è terza con 35 punti, cinque punti in più della Iren Energia, mentre le due squadre che precedono e alle quali dà la caccia la Torino '81 - Rari Nantes Sori e la già citata Lavagna '90 - domani se la dovranno vedere rispettivamente con la Rari Nantes Imperia '57 e con la Pallanuoto Brescia, tutte formazioni più indietro in classifica.
La Iren Energia Torino '81 dovrà però guardarsi anche le spalle perché il Chiavari Nuoto è a una lunghezza di ritardo e ospita in casa l'Andrea Doria, anch'essa squadra che insegue e sulla carta più debole. Fischio d'inizio alle 18.30 alla Piscina Bianchi sotto la direzione dei signori Bianco e Ricciotti.
La Iren Energia Torino '81 a caccia di conferme a Trieste
PALLANUOTO · Pubblicata il 02/05/2014










