E' tempo di conferme per la Dinamica Torino. Dopo essersi ripresa di prepotenza la seconda posizione in classifica nel campionato di Serie B Maschile – Girone 1, la squadra allenata da Gianluca Garibaldi punta a consolidare la piazza d'onore sul campo della Sportiva Sturla.
Reduci dal convincente successo in casa contro il Centro Nuoto Sestri per 7-4, i torinesi vanno a far visita a una squadra già regolata all'andata con un netto 11-6 e che in classifica vanta un ritardo dalla Dinamica di ben 14 lunghezze. Una sfida comunque delicata e da non sottovalutare in un momento della stagione in cui tentare l'allungo potrebbe permettere di incorniciare un campionato già di per sé eccellente.
L'appuntamento è fissato alle 18.30 alla Piscina Lago Figoi di Genova dove la Dinamica Torino scenderà in campo subito dopo le due prime inseguitrici Cus Geas Milano e Crocera Stadium, rispettivamente in acqua contro Pallanuoto Farnese e Centro Nuoto Sestri. Conoscere il risultato delle rivali potrebbe essere un ulteriore vantaggio da sfruttare appieno. Arbitrerà l'incontro il signor Iacovello.
Dinamica Torino, un colpo per allungare la serie
PALLANUOTO · Pubblicata il 02/05/2014










