Dopo Rapallo, Camogli e Imperia, ancora una squadra ligure sul cammino della Iren Energia Torino '81. Si tratta dello Sporting Club Quinto, seconda forza del campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord, che precede in classifica i torinesi di 5 punti.
La squadra allenata da Simone Aversa arriva all'appuntamento della Piscina Monumentale forte di tre bei successi che hanno rilanciato le velleità di alta classifica dei gialloblu. Di fronte una squadra che nella gara di andata si impose di misura per 7-6 e alla quale la Torino '81 cercherà di restituire il favore.
In classifica comanda sempre la BPM Sport Managemente con 40 punti, seguita a 10 lunghezze proprio dallo Sporting Club Quinto. A 28 punti c'è la coppia formata da Pallanuoto Trieste e Rari Nantes Sori, a 26 il Lavagna '90 e, come detto, subito dopo una Iren Energia Torino '81 in rimonta.
L'appuntamento, dunque, è per sabato 29 marzo alle 18.30 nella vasca della storica Piscina Monumentale. Ad arbitrare la sfida saranno i signori Bianchi e Scollo.
La Iren Energia Torino '81 in cerca di rivincita con lo SC Quinto
PALLANUOTO · Pubblicata il 27/03/2014










