FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Iren Energia Torino '81, il tris è a portata di mano

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 20/03/2014

Dopo aver battuto Rapallo Nuoto e Rari Nantes Camogli, la Iren Energia Torino '81 cerca conferme in casa della Rari Nantes Imperia '57. Gli uomini di Simone Aversa sono usciti bene dall'ultimo match disputato contro il Camogli, grazie ad un convincente 11-4 e proseguono la loro brillante stagione nel campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord.

Nell'ultima giornata, una partita messa in ghiaccio già nella prima metà di gara e poi controllata fino al termine, ha permesso di mettere in mostra una squadra viva e brillante, che non merita la posizione di classifica che ha. La Iren Energia Torino '81 ha tutte le carte in regola per stare più in alto, paga lo scotto di alcune assenze importanti nella fase centrale del girone di andata,e ora punta nuovamente alla scalata, con il secondo posto distante solamente 5 punti.

Fondamentale sarà andare a prendere punti anche contro una Rari Nantes Imperia che è nettamente staccata in classifica, con 12 punti di ritardo dalla formazione torinese. All'andata fu12-7 per Vuksanovic e compagni che sabato saranno in acqua a partire dalle 19 alla Piscina Cascione di Imperia. Arbitreranno l'incontro i signori Ceccarelli e Sorgente.