La Iren Energia Torino '81 si appresta ad affrontare la prima partita del girone di andata del campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord. Sulla carta, l'impegno di Camogli contro il Rapallo Nuoto è di quelli assolutamente abbordabili visto che i torinesi si troveranno di fronte il fanalino di coda del torneo ancora fermo a zero punti, già battuto nella gara di andata con un netto 17-5.
La squadra allenata da Simone Aversa non vince dalla sesta giornata quando a Brescia si impose per 12-9. Dopo quell'incontro sono arrivate quattro sconfitte, spesso frutto della sfortuna e di assenze che hanno condizionato, e un pareggio con la capolista Sport Management, risultato, quest'ultimo, che ha confermato la bontà del lavoro svolto in stagione dai torinesi.
Oggi la Torino '81 è al centro della classifica in compagnia della Rari Nantes Camogli, con 16 punti, ma con tanta voglia di riprendere il cammino e tornare nelle zone alte, quelle che più le competono. L'appuntamento, dunque, è per sabato 8 marz,o alle 15, alla Piscina Comunale di Camogli. Arbitreranno i signori Bensaia e Cataldi.
Iren Energia Torino '81, con il Rapallo obbligo di riscatto
PALLANUOTO · Pubblicata il 06/03/2014










