Prima contro seconda in classifica. È una delle più intriganti sfide in tutti gli sport e a tutti i livelli. Una partita che misura le velleità di primato di entrambe le formazioni. La Dinamica Torino sarà chiamata ad affrontarla sabato 8 marzo alle 17,30 alla Piscina Olimpica di Savona contro la Rari Nantes Arenzano.
Al giro di boa della Serie B Maschile – Girone 1, le due squadre avranno comunque la certezza di mantenere le rispettive posizioni in classifica. La Rari Nantes Arenzano guida il raggruppamento con 21 punti, frutto di 7 vittorie in altrettante partite, mentre la Dinamica Torino insegue a 5 lunghezze, tallonata a un punto dal Crocera Stadium che però in questa giornata non farà punti dovendo rispettare il turno di riposo.
L'obiettivo per la squadra allenata da Gianluca Garibaldi sarà ovviamente quella di mettere in difficoltà una formazione che finora ha marciato a ritmo spedito. La Dinamica viene da una striscia positiva di 5 successi e 1 pareggio e dal convincente successo per 15-8 sul Lerici Sport 1954. Quella di sabato scorso è stata però l'ultima partita del centroboa sardo Osman Maresca che, conclusa la sua permanenza a Torino per motivi di studio, ha terminato la propria avventura in rossoblu.
La Dinamica Torino prova a fare lo sgambetto alla capolista
PALLANUOTO · Pubblicata il 06/03/2014










