FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

La Iren Energia Torino '81 a Sori per stupire

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 28/02/2014

Il pareggio di sabato scorso con la capolista Sport Managent ha dimostrato che la Iren Energia Torino '81 è più viva che mai. La squadra allenata di Simone Aversa è stata la prima della Serie A2 Maschile – Girone Nord a rallentare la corsa della capolista fino a quel momento sempre vittoriosa. Un lavoro di testa e cuore che ha permesso alla Torino '81 di portare a casa un pareggio fondamentale.

Un punto importante e pesante, arrivato dopo tre sconfitte, che ha palesato la forza di una squadra che può tranquillamente lottare per le zone alte della classifica e che con il recupero di alcuni giocatori di 'punta' ha messo in mostra tutte le sue qualità.

La prova del nove è però quella che attende Vuksanovic e compagni sabato 1° marzo a Sori. Nell'undicesima e ultima gara del girone d'andata, la Iren Energia si troverà di fronte la seconda della classe che in questo momento si trova a quota 22 punti in classifica, 6 in meno della capolista e 6 in più dei torinesi.

L'appuntamento è dunque per sabato 1° marzo alle 17, alla Piscina Comunale di Sori. Arbitreranno l'incontro i signori Centineo e Rotondano.