FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Dinamica Torino, è tempo di caccia alla capolista

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 28/02/2014

Passo dopo passo, la Dinamica Torino sta disputando un campionato di Serie B spettacolare. Cominciato il torneo con uno scivolone alla prima giornata con il Club Wasken Boys, i ragazzi allenati da Gianluca Garibaldi si sono cosparsi il capo di cenere e da quel momento non hanno più ceduto il passo a nessuno.

Quattro vittorie e un pareggio hanno permesso alla Dinamica Torino di recuperare terreno proprio sui lodigiani che li avevano battuti all'esordio, li hanno agganciati sabato scorso e sabato potrebbero effettuare il definitivo sorpasso approfittando anche del turno di riposo dei lombardi. Fondamentale sarà però non perdere in casa, alla Piscina Monumentale, alle 18.30 contro il Lerici Sport 1954.

Dieci punti separano la Dinamica dalla penultima della classe (insieme alla Sportiva Sturla) e proprio questo divario non dovrà trarre in inganno i torinesi. La vittoria è ampiamente alla portata per continuare la risalita della classifica e puntare ad avvicinare il più possibile la Rari Nantes Arenzano prima con 18 punti, cinque in più dei torinesi. Alla Monumentale arbitrerà il Sig. Medda.