Si ferma a quattro la striscia di vittorie della Dinamica Torino che però non arresta la sua corsa e piazza il quinto risultato utile consecutivo. A Genova, nella settima giornata del campionato di Serie B – Girone 1, contro la Pallanuoto Farnese, i ragazzi di Gianluca Garibaldi non sono andati oltre il 6-6.
Un risultato comunque positivo che serve ad agganciare in classifica il Club Wasken Boys, battuto in casa dal Crocera Stadium, e ad accorciare il divario anche dalla capolista Rari Nantes Arenzano, ferma per il turno di riposo.
E ora già si guarda con fiducia alla gara di sabato prossimo quando alla Piscina Monumentale di Torino arriverà in visita il Lerici Sport 1954, squadra da battere per rimanere da soli al secondo posto della graduatoria.
I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA DELLA B MASCHILE – GIRONE 1
Lerici-Geas Milano 9-10
Sportiva Sturla-CN Sestri 4-8
PN Farnese-Dinamica Torino 6-6
Wasken Boys-Crocera Stadium 7-8
LA CLASSIFICA
RN ARENZANO 18 punti
DINAMICA TORINO 13 punti
CLUB WASKEN BOYS 13 punti
CROCERA STADIUM 12 punti
CUS GEAS MILANO 11 punti
CN SESTRI 5 punti
SPORTIVA STURLA 3 punti
LERICI SPORT 1954 3 punti
PALLANUOTO FARNESE 2 punti
Un punto per la Dinamica Torino contro la Pallanuoto Farnese
PALLANUOTO · Pubblicata il 23/02/2014










