La Iren Energia Torino '81 è chiamata all'impresa che a nessuno è ancora riuscita dopo nove giornate del campionato di Serie A2 Maschile – Girone Nord: battere la BPM Sport Management. I veneti, infatti, hanno vinto finora tutte le gare disputate in campionato e guidano il raggruppamento con 8 punti di vantaggio sulla Rari Nantes Sori seconda in classifica.
La Iren Energia Torino '81 è incappata in tre sconfitte consecutive nelle ultime giornate di campionato, complici anche assenze importanti che di certo hanno penalizzato la formazione guidata da Simone Aversa, ed è scivolata al quinto posto con 15 punti in compagnia di Sporting Club Quinto e Rari Nantes Camogli, preceduta a tre lunghezze da Pallanuoto Trieste e Lavagna '90.
L'appuntamento è di quelli da non mancare e la Iren Energia Torino '81 avrà bisogno del pubblico delle grandi occasioni per cercare di fare lo sgambetto ai rivali veronesi. Fischio d'inizio sabato 22 febbraio alle 18.30 alla Piscina Monumentale di corso Galileo Ferraris 294 a Torino. Direzione di gara affidata ai signori Paoletti e Ricciotti.
Iren Energia Torino '81 di fronte al difficile ostacolo Sport Management
PALLANUOTO · Pubblicata il 20/02/2014










