FIN - C.R.Piemonte e Valle d'Aosta

Bel successo per Albaro Nervi-Dooa Posillipo alla Rivetti di Biella

PALLANUOTO  ·  Pubblicata il 19/02/2014

E' stato un grande successo la partita di serie A1 di Pallanuoto tra Albaro Nervi e Dooa Posillipo giocata martedì 18 febbraio alla Piscina Rivetti di Biella. Quasi mille persone hanno assistito alla gara che ha visto la squadra campana prevalere per 15-5.

"Sono molto contento e orgoglioso per questo ennesimo successo che ha visti protagonisti la nostra piscina e il nostro staff organizzativo - ha dichiarato l'Assessore allo Sport di Biella, Roberto Pella -. Avere 1000 persone alla Rivetti è qualcosa che va al di là di quanto ci si potesse aspettare solo qualche anno fa. La nostra piscina ha dato un contributo certamente importante nell’ambito di "Biella Città Europea dello sport", grazie a un evento di grande successo, che ha raccolto applausi per l’organizzazione e l’accoglienza data alle due società ospiti".

"Siamo convinti che questo evento farà crescere la pallanuoto cittadina, una realtà che oggi vanta ben 4 squadre giovanili, evento raro in un periodo nel quale la pallanuoto è in un momento difficoltà - ha invece aggiunto Marco Sublimi, Presidente della FIN Piemonte e Valle d'Aosta -. Biella sta costruendo solide basi giovanili, su cui proverà a far crescere un’attività giovane e con margini di crescita ampi".


Si ringrazia l'ufficio stampa della Dynamic Sport per le dichiarazioni del Presidente e per la fotografia.