Il 30 giugno scadrà il termine per al presentazione delle domande che dovranno essere consegnate al Comitato Regionale di appartenenza.
Alla domanda è necessario allegare:
versamento di € 450.00 sul c/c 73831349 intestato a FIN Roma o bonifico bancario IBAN IT23Z 01005 03309 000000010118 BNL CONI ROMA
tutti i propri dati anagrafici, compreso n° telefono
fotocopia brevetto rinnovato per l'anno in corso
solo per i corsi di I° livello:
dichiarazione, anche autocertificazione, di titolo di studio non inferiore al diploma superiore
certificazione di non aver riportato condanne penali, anche autocertificazione
certificato di idoneità fisica- generica
per il nuoto, possesso del titolo di Istruttore di Base da almeno 3 mesi, per la pallanuoto ed il sincronizzatoi, almeno 3 mesi dal conseguimento del titolo di istruttore specialistico nella disciplina specifica.
Il corso per Allenatore di Nuoto di I° livello del centro nord si terrà a Parma dal 7 al 13 ottobre, tutti gli altri e gli esami successivi, ad Ostia.
Ricordiamo che il corso per Allenatore di Nuoto di I° livello, prevede un colloquio di ammissione in regione per coloro che hanno ottenuto il titolo di Istruttore di Base prima dell'aprile 2012.
I corsi di allenatore di II° livello prevedono una dichiarazione di 100 ore di tirocinio, da consegnare direttamente al corso, svolte sotto la guida di un Allenatore di II° livello della propria disciplina.Per informazioni logistiche, potrete rivolgervi al Comitato Regionale per gli indirizzi degli hotel convenzionati.