Cala il sipario sullo Stadio del Nuoto di Roma: si concludono i Campionati Italiani di Categoria Estivi, i piemontesi conquistano altre sei medaglie!
Tra i risultati della giornata troviamo la medaglia d’oro dell’olimpionico di Parigi Ludovico Blu Art Viberti (Fiamme Oro/CN Torino) con 27’’13 mentre arriva il bronzo per Flavio Mangiamele (CN Torino) con 27’’49. Nei 100 Dorso Ragazze è terza Angelica Piacentini (Lib. Nuoto Novara) con 1’05’’87. Nei 100 Dorso Seniores c’è invece il bronzo di Giada Gorlier (Aquatica Torino) con 1’01’’77. Nei 100 Dorso Ragazzi si classifica al terzo posto Federico Giorgio Pietro Viberti (RN Torino) con 58’’76. Vince i 200 Misti Seniores vince Anita Gastaldi (Carabinieri/Vo2 Nuoto Torino) con una prestazione da 2’12’’04.
Al termine della giornata sono state premiate le classifiche di società: nella classifica ragazze troviamo sesta la Libertas Nuoto Novara e decima la Sisport. Nella classifica Ragazzi troviamo il nono posto della Libertas Nuoto Chivasso e l’undicesima posizione della Libertas Nuoto Novara. Nella classifica Seniores Femminile nella top 20 troviamo: Vo2 Nuoto Torino al 14esimo posto pari merito col Centro Nuoto Torino. Nella classifica Seniores Maschi troviamo invece la quinta posizione del Centro Nuoto Torino.
|