PALLANUOTO
 
SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN VINCE IL TERZO MATCH
 
 
Cala il sipario anche sulla terza giornata del campionato di Serie A2 maschile: per la Reale Mutua Torino 81 Iren arriva il terzo successo di seguito battendo in casa per 16-4 il Plebiscito Padova.
Le analisi del tecnico gialloblù Simone Aversa al termine della partita: “Siamo partiti benino, con convinzione in attacco, mentre dietro abbiamo avuto un atteggiamento un po' compassato nel primo tempo, prendendo tre gol. Abbiamo permesso che ci raggiugessero sul quattro pari all’inizio del secondo tempo. Dopo il pareggio, i ragazzi hanno avuto una reazione veemente segnando cinque reti nel giro di pochi minuti e abbiamo chiuso il match. Però, non dobbiamo guardare la classifica pensando che siano partite agevoli, ogni gara ha il suo sviluppo. Noi dobbiamo lavorare per essere pronti e rodati per le partite più impegnative come quella di sabato prossimo a Sori. Faccio i complimenti ai ragazzi perché abbiamo preso solamente quattro gol, che nell’arco della gara sono pochi, però se consideriamo che due o tre li abbiamo regalati, l’atteggiamento iniziale in acqua non era quello corretto. Avremo modo di lavorare in settimana per migliorare questo aspetto e prepararci al meglio per il prossimo impegno.”
IL TABELLINO:
REALE MUTUA TORINO ’81 IREN – C.S. PLEBISCITO PADOVA 16-4 (3-2; 6-2; 3-0; 4-0)
Reale Mutua Torino ’81 Iren: Aldi, Lisiča 4, Gandini 4, Azzi, Maffè, Cigolini, Costa 1, Ermondi, Noale, G. Novara, E. Novara 3, Colombo 4, Santosuosso. All. Aversa.

 


______________________
Pubblicata il 20/11/2022
Condividi sul tuo