PALLANUOTO
 
SERIE A2 MASCHILE: SECONDO MATCH PER LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN
 
 
Dopo la vittoria dello scorso sabato, la Reale Mutua Torino 81 Iren, si prepara alla seconda giornata di campionato: la società torinese è infatti pronta ad affrontare in trasferta a Monza la Waterpolo Milano Metanopoli.
Ad introdurre il match c’è il tecnico della squadra Simone Aversa: “Arriviamo alla prima trasferta dell’anno contro una formazione completamente rinnovata dopo essere retrocessa dalla Serie A1. È una squadra giovane tra le cui fila, comunque, giocano due o tre ragazzi che conosco abbastanza bene, tra cui Fabio Gattarossa, che è stato un nostro atleta a cui siamo molto affezionati.
Noi andiamo a Monza per vincere. Abbiamo più esperienza, probabilmente un roaster più lungo ed un tasso tecnico superiore. Ma dovremo fare sicuramente attenzione al loro entusiasmo e alla loro voglia di dimostrare il proprio valore. Noi stiamo bene, anche gli infortunati si stanno riprendendo piano piano; quindi, come condizione generale direi che è buona. Invece, dal punto di vista del gioco dobbiamo crescere tanto, però ogni settimana vedo dei miglioramenti come fluidità del gioco ed armonia tattica”.
La gara verrà disputata alle ore 18:00 di sabato 12 novembre alla Piscina Pia Grande di Monza e seguibile in diretta streaming sulla pagina YouTube Waterpolo Milano Metanopoli.

______________________
Pubblicata il 11/11/2022
Condividi sul tuo