PALLANUOTO
 
SERIE A2 MASCHILE: LA REALE MUTUA TORINO 81 IREN IN SFIDA CONTRO IL COMO NUOTO RECOARO
 
 
Domani alla piscina Pia Grande di Monza la Reale Mutua Torino 81 Iren scende in vasca contro il Como Nuoto Recoaro per il sesto match stagionale.
Simone Aversa, coach e presidente gialloblù, alla vigilia della sesta partita di campionato ha dichiarato: “Arriviamo un po’ ‘ammaccati’ dal pareggio di sabato, nello spirito. Non possiamo soffermarci più di tanto sugli errori commessi o sul fatto di non aver offerto una prestazione di livello. Io mi aspetto che la squadra reagisca dal punto di vista caratteriale, con orgoglio, che abbia la cattiveria giusta che è mancata contro Arenzano. Servono intensità e compattezza per fare un bel risultato contro il Como Nuoto. Sarà una trasferta impegnativa, ce la giocheremo per portare a casa tre punti. Vogliamo rimanere attaccati al gruppo di testa, mi aspetto una prova di presenza da parte di tutti, dal primo all’ultimo!”.
La partita inizierà alle ore 15:00 di domani, il match sarà disponibile live in streaming sulla pagina Facebook ASD Como Nuoto Recoaro.
 
Foto di Max Ligas

 


______________________
Pubblicata il 17/12/2021
Condividi sul tuo