PN
 
SERIE A2 MASCHILE: REALE MUTUA TORINO 81 IREN SFIDA IN TRASFERTA IL LAVAGNA 90
 
 
Nella giornata di domani, giunti al secondo match stagionale, dopo la vittoria contro la RN Imperia 57 la Reale Mutua Torino 81 Iren scende in acqua contro il Lavagna 90.
Simone Aversa, tecnico e presidente gialloblù, introduce il secondo incontro della stagione 2021-2022:
“La settimana è andata bene, abbiamo lavorato in maniera soddisfacente, sono contento dell’impegno e dell’applicazione che ci hanno messo. Andiamo a Lavagna per offrire una prestazione più convincente sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico ed emotivo. Mi aspetto che i ragazzi giochino con più confidenza, che è per me la parola chiave: che si sentano più a loro agio, che giochino con maggiore fiducia. Dovremmo fare attenzione ovviamente al Lavagna, il loro risultato a Bologna è un po’ traditore, c’è stato molto più equilibrio di quanto non dica il punteggio finale. Sono una squadra ben preparata, hanno ritmo, con ottimi difensori e centri-boa, e tanti giocatori tecnici. Non dobbiamo sottovalutarli, serviranno molta umiltà e concentrazione, ma anche presenza in vasca sin da subito, perché loro ci aggrediranno con un pressing molto forte. Dovremo essere pronti a controbattere e a gestire noi il gioco il più possibile – per poi chiudere – Io non sarò in panchina perché sono squalificato ma ci sarà Ivan Vuksanovic al mio posto, che è sicuramente in grado di guidare la squadra e spero che questo serva da stimolo anche ai ragazzi per offrire una prestazione ancor più convincente”.
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00 alla Piscina Parco del Tigullio di Lavagna (GE), la partita potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook “ASD Lavagna ‘90”.

______________________
Pubblicata il 19/11/2021
Condividi sul tuo