NUOTO
 
SWIM-TO - Trofeo "Città di Torino", la conclusione dell"edizione 2020
 
 

Domenica scorsa al termine della sessione mattutina, SWIM-TO - Trofeo “Città di Torino” è stata sospesa (come altre manifestazioni sportive) secondo disposizioni di Federazione Italiana Nuoto e Città di Torino - su indicazioni di Governo e CONI - come misura preventiva di contenimento e gestione dell’emergenza coronavirus. Dopo quattro turni di gara non si sono quindi disputate le finali di domenica pomeriggio. Gli organizzatori del Centro Nuoto Torino e Comitato Regionale FIN Piemonte Valle D’Aosta hanno così deciso di chiudere la sesta edizione dell’evento assegnando d’ufficio tutti i podi delle finali non disputate, riconoscendo le migliori prestazioni tecniche e assegnando il Trofeo SWIM-TO 2020 con le seguenti modalità.

 

Le classifiche (per categoria) delle varie prove dell’ultima giornata sono state stilate sulla base dei risultati delle batterie eliminatorie, disputate regolarmente domenica mattina in vasca corta. Per i 50 rana e 50 farfalla sono state considerate le eliminatorie del venerdì pomeriggio. Le migliori prestazioni tecniche sono state assegnate considerando tutti i risultati ottenuti fino alla sospensione della manifestazione. Per decretare la società vincitrice, alla classifica delle prime due giornate sono stati aggiunti i punteggi della terza attribuiti sulla base delle qualifiche di domenica mattina (più i 50 rana e farfalla di venerdi pomeriggio).

 

Prima società classificata è stata quindi l’Imolanuoto, che sul podio ha preceduto Centro Nuoto Torino e Team Veneto. Completano la top 10 Leosport, Rari Nantes Torino, Gestisport, DDS, Dynamic Sport, CSR Granda e Sisport Spa. Tutti i podi individuali dell’ultima giornata a questo link.

 

Risultati completi a questo link

 

Foto LC ZONE Fotografia&Comunicazione


______________________
Pubblicata il 26/02/2020
Condividi sul tuo