Serie C, Waterpolo Novara batte Aquatica e si conferma capolista. Rinviata la partita del River Borgaro | |
"Complimenti al Novara, che ha giocato un match praticamente perfetto - replica coach Didieu Cavallera - per noi, invece, non è stata una serata positiva, perché avremmo potuto mettere in campo più intensità e determinazione. Nei primi due quarti siamo stati in partita, seppur in svantaggio, poi nel terzo abbiamo ceduto". Tra le file del Waterpolo Novara da segnalare le triplette dell’esperto capitano Siri, di Patti e Nobili, accompagnate dai gol di Caspani, Laurini e Davide Oddone. A segnare le reti biancoazzurre sono stati invece il capitano Simone Bianchini, autore di una doppietta, Paletti e Zoupas.
Come accennato in precedenza, non è sceso in campo il River Borgaro, che era atteso in trasferta a Treviglio. I prossimi incontri di campionato sono in programma sabato 29 febbraio, ma si attendono conferme a riguardo, alla luce della sospensione degli eventi sportivi in Lombardia e Piemonte.
Waterpolo Novara - Aquatica Torino 12-4 (5-3 1-1 4-0 2-0) Waterpolo Novara: Givoni, Pugno, Siri 3, Campari, Patti 3, Nobili 3, Caspani 1, Belloni, Laurini 1, Oddone D. 1, Codoro, Oddone M., Aspesi. All. De Crescenzo Aquatica Torino: Mandalà, Matera, Rosa, De Caro, Potop, Dalla Bona, Bianchini S. 2, Zoupas 1, Sateriale, Gota, Rivoli, Bianchini D., Paletti 1. All. Cavallera
Risultati e classifica della serie C (girone 1) a questo link | |
______________________ Pubblicata il 24/02/2020 Condividi sul tuo ![]() | |